Il nostro team di Assistenza Clienti sta riscontrando un alto volume di contatti al momento, il nostro tempo di risposta potrebbe essere piu' lungo del solito.
Ci scusiamo per il ritardo.

Anna Sui 2.0

Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Anna Sui, una delle stiliste più amate di New York.

Sono felicissima di lavorare nuovamente con Kipling! Mi sembra una continuazione naturale della nostra collaborazione precedente

– Anna Sui

A proposito di Anna Sui

Anna Sui è una delle stiliste più amate e riconosciute della scena newyorkese, nota per aver dato vita a un abbigliamento contemporaneo e originale che trae ispirazione dalla sua vasta ricerca di stili vintage e arcani culturali. La carriera di Anna Sui, nata nella periferia di Detroit, è stata il risultato di una classica storia di successo americana.

Scopri la collezione

L'ispirazione

Ispirata al mantra della stilista "vivi i tuoi sogni" e arricchita da un tocco di stile rock innovativo, la collezione Kipling x Anna Sui presenta i modelli classici di Kipling rivisitati con un'audace stampa floreale rétro per rendere omaggio ai look principali della collezione Autunno 2022 di abbigliamento prêt-à-porter creata da Anna Sui.

ACQUISTA

La stampa

La rosa, il fiore preferito da Anna, diventa protagonista di una stampa in stile Art Déco che conferisce a ogni modello un aspetto divertente pensato per il weekend e i momenti di svago.

Abbiamo scelto Ribbed Roses, la mia stampa preferita della collezione Autunno 2022 che racchiude tutti gli elementi classici di Anna Sui. Il nero e il bianco sono da sempre la mia combinazione di colori prediletta, mentre la rosa è il mio fiore preferito.

– Anna Sui

ACQUISTA

The Art: una linea iconica

In questa capsule collection dedicata agli accessori, ogni articolo è pensato per infondere sicurezza ed elevare il look di chi lo sceglie con uno stile audace e inconfondibile.

La collezione Kipling x Anna Sui è il connubio perfetto tra il mondo di ispirazione rock di Anna e l'energia Live Light di Kipling.

scopri The Art

1




Vai all'inizio