Il nostro team di Assistenza Clienti sta riscontrando un alto volume di contatti al momento, il nostro tempo di risposta potrebbe essere piu' lungo del solito.
Ci scusiamo per il ritardo.

Discover & Enjoy Berlino

Quindi, ogni volta che devo andare all'aeroporto e il sole splende, scelgo di andare a piedi verso la stazione successiva.

SCOPRI LE VALIGIE

GO: Dove andare a Berlino

Dove andare a Berlino? Passeggia per il Museum Island a Mitte. Camminare è il mio mezzo di trasporto preferito in una giornata di sole da sola.

La James-Simon Gallery, che solo di recente ha riaperto i battenti, ha tutto: l'architettura moderna, una bellissima galleria e una libreria dove mi perderei ogni volta.

SEE: I migliori posti da visitare

Mi piacciono i luoghi che uniscono molte delle cose di cui sono appassionato, come la James Simon Gallery.

DO: attività a Berlino

Pensi che l'abbia lasciato in sospeso o l'abbia preso il blazer che ho provato? (Assolutamente preso)!!!

SCOPRI LE BORSE A MANO

Berlino è il posto dove fare vintage-shopping. Il mio negozio vintage preferito è Vintage Revivals poiché era proprio accanto a dove vivevo e potevo semplicemente entrare per vedere le novità.

Un altro posto che devi visitare se vai Berlino è Commonground. Sia il cibo che il caffè sono incredibilmente buoni, per non parlare dei cocktail che servono durante il giorno. SUGGERIMENTO: prova i pancake con cavolo, lenticchie, pomodoro e pecorino al Chipperfield Kantine. Gnam!

EAT: ristoranti, caffetterie e bar

La mia ossessione nerd è il caffè. Adoro un buon posto dove mangiare ma se serve un caffè perfetto tornerò sicuramente! Chipperfield Kantine è un posto così!

@sophievandaniels

Sophie

Sono Sophie Van Daniels e, per me, Live.Light significa rallentare la vita di tanto in tanto. Andare a fare una passeggiata domenicale seguita da un caffè da sola, con un buon libro in una mano e la mia macchina fotografica analogica nell'altra.

Scopri di più su @sophievandaniels
Vai all'inizio