Il nostro team di Assistenza Clienti sta riscontrando un alto volume di contatti al momento, il nostro tempo di risposta potrebbe essere piu' lungo del solito.
Ci scusiamo per il ritardo.

Come preparare la tua borsa da viaggio

Una volta capito cosa mettere dentro, dovrai capire come farci entrare tutto, ma ci sono dei consigli utili per usare al massimo lo spazio della tua valigia e tenere tutto organizzato.

Quando inizi a fare la valigia, comincia sempre dagli elementi più pesanti (come scarpe, maglioni pesanti e pantaloni). Dovresti mettere questi al centro della valigia. Poi puoi arrotolare i capi più leggeri (magliette, pigiama e intimo) e inserirli ai lati della valigia. Alla fine, metti abiti formali come camicie o abiti nella parte superiore per evitare stropicciature.

Per risparmiare spazio nel preparare la valigia, indossa i vestiti più pesanti per partire. Se ancora non hai abbastanza spazio per tutto, togli qualsiasi libro che hai messo dentro e scarica la versione digitale!

Assicurati di usare accessori da viaggio e piccole borse come custodie o beauty case per organizzare il contenuto della tua valigia.

Scegli la valigia Kipling
Come preparare la tua borsa da viaggio   | Kipling

Quanto sono grandi le borse da viaggio Kipling?

Le borse da viaggio Kipling sono disponibili in diverse misure, da pratiche borse da cabina a borsoni funzionali e valigie intere.

Il nostro trolley piccolo a quattro ruote è perfetto come valigia da cabina: la misura giusta per viaggi brevi. Mentre le nostre valigie più grandi sono ideali per viaggi oltreoceano o vacanze più lunghe, abbiamo anche una collezione di borse a spalla ampie e versatili, perfette per i fine settimana fuori porta, o anche per andare in palestra.

Abbiamo inoltre diviso le nostre valigie da cabina in base alle linee guida delle diverse compagnie aeree, per essere sicuri che la tua valigia rientri nelle norme. Qualsiasi viaggio tu voglia intraprendere, abbiamo la valigia giusta per te.

Scopri borsoni da viaggio
Quanto sono grandi le borse da viaggio Kipling?

Cosa posso mettere nella valigia da cabina?

Dovresti essere in grado di mettere tutto ciò che ti serve per un viaggio breve in una borsa da cabina. Puoi mettere i cambi di vestiti per 5/7 giorni, prodotti da bagno e altri prodotti essenziali in una piccola valigia se la prepari in modo corretto.

Per un viaggio di una settimana puoi inserire 4/5 magliette, 2/3 maglie a manica lunga o vestiti, una felpa o un maglione, una giacca leggera, 3 gonne o paia di pantaloni, un pigiama e 7 cambi intimi. Potresti anche riuscire a inserire un secondo paio di scarpe. Dovrebbe ancora rimanerti dello spazio per prodotti da bagno e altri accessori, oltre agli oggetti elettronici (come tablet o caricatori).

Le misure per le valigie da cabina cambiano in base alla compagnia aerea con cui viaggi, è quindi sempre meglio controllare prima di partire. Indipendentemente dalla compagnia aerea, verifica sempre di avere un lucchetto per tenere il contenuto al sicuro!

Scopri le borse da cabina
Cosa posso mettere nella valigia da cabina? | Kipling

Qual è il migliore modello di borsa per viaggiare?

A prescindere da quanto tempo starai via, il modello di borsa da viaggio che scegli dipende da come ti piace viaggiare e quanto vuoi portarti appresso. Se usi l’aereo per viaggiare e non vuoi spedire il bagaglio in stiva, allora devi scegliere una borsa dalle dimensioni specifiche.

Potresti anche aver bisogno di una borsa con tasche specifiche, come uno scomparto per il laptop o una tasca con chiusura zip in modo da trovare facilmente quello che cerchi. Se desideri maggiore sicurezza in viaggio, potresti optare per una valigia rigida o una borsa con lucchetto.

Se hai più destinazioni allora una valigia a quattro ruote è perfetta per non rovinare i tuoi vestiti tra una tappa e l’altra. Oppure, per un look più casual, un borsone ti dà più spazio e più comodità.

Trova la tua borsa ideale
Qual è il migliore modello di borsa per viaggiare? | Kipling

Cose essenziali da mettere in valigia

Quando viaggi vuoi tenere tutto il necessario al sicuro e a portata di mano. Per aiutarti a organizzare i tuoi oggetti, qui trovi i diversi modelli di borse che puoi usare per tenere tutto in ordine mentre viaggi:

- Metti tutti i tuoi prodotti di bellezza, creme solari e medicine in un beauty case.

- Usa degli organizer di diverse dimensioni per tenere scarpe o cappelli separati e al sicuro.

- Per maggiore sicurezza, considera un portadocumenti per tenere insieme gli oggetti di valore.

- Se devi prendere un aereo, portati uno zaino o una borsa a bordo con snack o libri per tenerti occupato durante il viaggio.

- Per tenere le cose essenziali più vicine a te, prova una borsa a tracolla o un marsupio: sono sicuri, di facile accesso e leggeri per quando sei in movimento.

Tieni tutto in ordine
Cose essenziali da mettere in valigia | Kipling
Vai all'inizio