Cosa posso mettere in una borsa da lavoro?
Le borse da lavoro Kipling sono disponibili in diverse misure rendendole ideali per diversi usi dal tragitto casa-lavoro a viaggi più lontani. Le nostre borse da lavoro sono versatili e durature, per questo sono le più pratiche che puoi avere.
Una borsa a spalla o una shopper a tracolla più grande sono la soluzione ideale per un viaggio di lavoro. Le nostre borse grandi sono abbastanza spaziose da tenere tutto l’occorrente per una giornata di lavoro e molte hanno anche una tasca per il laptop. Quando viaggi per lavoro, una borsa più larga è l’ideale per l’aereo. Le borse da viaggio hanno la comodità delle borse, con la funzionalità delle valigie da cabina.
Stai cercando una borsa pratica da portare a lavoro, in viaggio o in palestra? Dai un’occhiata alla nostra collezione di zaini. Sono eleganti da portare in ufficio, ma hanno anche abbastanza spazio per il cambio della palestra e offrono lo spazio adatto per un breve viaggio di lavoro.
Scopri i nostri modelli
Perché le shopper Kipling sono ideali per il lavoro
Le shopper Kipling sono tra le borse più versatili da portare a lavoro. Le nostre shopper piccole e medie sono ideali per l’occorrente di tutti i giorni, mentre le più grandi sono abbastanza capienti per trasportare il necessario durante un breve viaggio di lavoro.
La maggior parte delle nostre borse shopper hanno scomparti dedicati per il necessario da portare in viaggio, sono quindi l’ideale per tenere al sicuro i tuoi dispositivi in tasche imbottite, sia per il solito tragitto casa-lavoro o in trasferta.
Con impugnature corte, tracolle lunghe e passanti per i trolley, le borse da viaggio Kipling sono sia pratiche che eleganti. Realizzate con materiali leggeri e robusti, ti permettono di rimanere nei limiti di peso.
Le borse da viaggio con le zip tengono tutti i tuoi effetti al sicuro, anche quando sono nelle cappelliere, e molte borse Kipling hanno tasche interne per aiutarti a organizzare il contenuto.
Cosa mettere nella tua borsa da lavoro
Scegliere una nuova borsa da lavoro può essere divertente, ma a volte è difficile capire cosa metterci dentro. Ovviamente avrai molti documenti da trasportare, oltre a dispositivi e cancelleria, ma ci sono altri extra da considerare.
1. Custodie. L’ultima cosa che vuoi è che la tua nuova borsa diventi subito disordinata. Puoi dividere cose come penne, matite e altra cancelleria e mettere tutto in una custodia alla moda, per un look impeccabile.
2. Una sacca da palestra. Qualsiasi capo sportivo o cambio può essere tenuto separato in una sacca, da infilare in borse più larghe.
3. Un portapranzo. Un contenitore a parte per il pranzo è una buona idea per tenere il cibo lontano dal resto, e per evitare odori o perdite.
Con tre grandi scomparti, protezione imbottita per il laptop e materiale impermeabile, la nostra Superworker è la borsa lavoro leggera perfetta.
Come pulire la tua borsa da lavoro
Se porti la tua borsa da lavoro ovunque con te, ti chiederai come pulirla. Segui questi passi per tenere la tua borsa sempre in condizioni perfette.
1. Svuota la tua borsa e rimuovi qualsiasi briciola o lanugine dall’interno
2. Pulisci le macchie secche con una spazzola delicata
3. Passa un panno umido con acqua tiepida all’esterno
4. Se c’è una macchia difficile, lava il tessuto a mano in acqua fredda con una spazzola delicata o un panno e del sapone neutro
5. Lascia la tua borsa ad asciugare all’aria
Non usare mai candeggina o altri detersivi da bucato aggressivi per lavare la tua borsa. Non immergerla in acqua, e non asciugarla in asciugatrice, poiché può restringersi.
Non usare alcun prodotto chimico, smacchiatore o acqua calda sulla tua borsa, poiché potrebbe danneggiarsi.
Tutte le nostre borse hanno le proprie istruzioni per il lavaggio, quindi assicurati di controllare l’etichetta della borsa prima di lavarla.