€ EUR

Resi

Ci auguriamo che ti innamori del tuo nuovo acquisto Kipling, ma sappiamo che, a volte, si possono avere ripensamenti. Qui sotto troverai tutte le informazioni che ti servono per effettuare il reso dei tuoi prodotti. 

Motivazioni per il reso

Puoi rendere qualunque prodotto Kipling, acquistato attraverso questo sito, per le seguenti motivazioni:

Hai cambiato idea

Nessun problema. Hai 30 giorni, a partire da quello successivo alla consegna, per cancellare il tuo ordine. Ti accrediteremo l’intero importo del tuo ordine, incluse eventuali spese di spedizione pagate al momento dell’ordine.

L’oggetto inviato non corrisponde alla descrizione

Se un prodotto Kipling è stato mal descritto, in modo prontamente riconoscibile (una discrepanza di colore, ad esempio), saremo felici di rimborsarti fino a trenta giorni dopo la consegna del tuo ordine. Qualunque reso effettuato dopo questo intervallo di tempo potrà essere accettato a nostra discrezione.

Il prodotto è difettoso

Un prodotto è da considerarsi difettoso qualora dovesse essere consegnato danneggiato, o dovessero emergere difetti di fabbricazione entro due anni dalla data d’acquisto. Tieni in considerazione che i prodotti danneggiati dall’utilizzo non sono da considerarsi difettosi.

Effettuare un reso

Rendere un nostro prodotto è semplice. Basta seguire questi passi. 

  1. 1. Vai alla cronologia degli ordini all’interno del tuo account Kipling, trova il numero del tuo ordine e clicca su ‘Richiedi un reso’. Compila il modulo di reso, inserendo le informazioni necessarie e la motivazione per il reso. Una volta che il tuo reso sarà stato ricevuto e approvato, riceverai un’e-mail di conferma.  
  2. 2. Assicurati di restituire il tuo prodotto nella sua confezione originale, inclusi eventuali accessori, etichette di autenticità, custodie protettive e manuali di istruzioni, insieme al documento di accompagnamento compilato.  
  3. 3. Una volta che il tuo reso sarà stato ricevuto e archiviato te lo comunicheremo via e-mail. Tutte le comunicazioni andranno all’acquirente originale del prodotto.
Torna all'inizio